Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovedì tutti in strada con Musica da ripostiglio: si gira il video per la Fondazione Il Sole

GROSSETO – Come annunciato qualche tempo fa, per la campagna del 5×1.000 di quest’anno la Fondazione Il Sole ha un testimonial d’eccezione nella band dei Musica da Ripostiglio.

La collaborazione entrerà nel vivo il prossimo giovedì 19 aprile, quando a partire dalle ore 10.00 i bravissimi musicisti grossetani si metteranno letteralmente in cammino con i ragazzi della Fondazione per le vie del centro storico: sarà quello il momento in cui verrà girato il video promozionale della campagna, in presa diretta e nel vivo delle strade cittadine.

A questo che sarà un vero e proprio evento itinerante può partecipare chiunque, senza limiti di età né di altro tipo: l’unico requisito sarà il divertimento e la spensieratezza, insieme alla voglia di far parte di un happening unico nel suo genere, una festa della musica e della solidarietà.

Ricordiamo a chi ci legge che è già possibile destinare il 5×1000 alla Fondazione con la dichiarazione dei redditi. Basta scrivere nell’apposito spazio del 730 o del modello Unico il codice fiscale: 920 536 00 539

Vi aspettiamo giovedì 19 aprile alle 10 in Corso Carducci a Grosseto!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.