Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: ultima gara del Trittico d’oro Tommasini, due i favoriti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Con la prova di domani, si conclude il 12° Trittico d’oro Tommasini, gara a tappe di ciclismo amatoriale.
Partenza alle 15.30 in località Bozzone di Vetulonia, dov’ è posto anche il traguardo.

Ci sarà da percorrere tre giri delle “Strette”, dopodiché a 5 chilometri dalla fine, si affronterà la famosa salita della “Scala Santa”, dal versante della frazione del Grilli. Sono due i favoriti per la vittoria finale: Luca Nesti e Ludovico Cristini con 60 punti .

La manifestazione, che è diventata ormai un appuntamento fisso per i più forti cicloamatori in circolazione, è organizzata dall’ vis e Marathon Bike, con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia e della Provincia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.