Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, “Trofeo Fosco Carloni”: convocato un atleta della Gea

Più informazioni su

GROSSETO – Un rappresentante della Pasticceria Giannini Gea Grosseto Under 13, Lorenzo Silvestri (nella foto), è stato convocato per il “Trofeo Fosco Carloni” che si terrà nei giorni 30 aprile – 1 maggio a San Vincenzo ed è riservato agli atleti nati nel 2005.

I ragazzi sono stati divisi dal comitato regionale in 8 squadre, che formeranno due gironi per disputare gare eliminatorie di quattro tempi da dieci minuti. Nel pomeriggio del primo maggio sono in programma le quattro finali. Lorenzo Silvestri, uno dei giocatori del team allenato da Attilio Pepi, è stato inserito nella squadra degli Sharks (inserita nel girone con Raptors, Dragons e Panthers), allenata da Giacomo Masciadri e Tommaso Pratelli. Di questa formazione fanno parte anche altri tre maremmani: Luigi Ballerano (Argentario), Rodrigo Cigliano e Giacomo Gulina (Pallacanestro Grosseto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.