Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria in strada: «Sono stato io» Raffaele Papa confessa l’omicidio fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Ha confessato Raffele Papa, l’omicida che ieri, in strada, ha ucciso il vicino, Salvatore De Simone, e ferito gravemente altre due persone. Papa, 29 anni, di fronte al pm Giampaolo Melchionna ha ammesso la propria colpa (“sono stato io” avrebbe detto al magistrato) ma non ha aggiunto particolari, né ha giustificato in qualche maniera il suo gesto.

Intanto restano stazionarie le condizioni dei due feriti, il fratello della vittima, Massimiliano De Simone, e la farmacista Paola Martinozzi. I due si trovano sempre nel reparto di rianimazione dell’ospedale Le Scotte in gravi condizioni e in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.