Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto ospita la Cuoiopelli con una missione: farle perdere il primato

GROSSETO – L’avversaria peggiore per il Grosseto, nella penultima di campionato. Ad attendere i torelli allo Zecchini, domani, ci sarà là battistrada Cuoiopelli, insidiosa non tanto per i numeri comunque vanificati nel match di andata dalla vittoria degli unionisti, quanto per il mix di grinta e buona sorte che li ha contraddistinti.

Da non escludere per i primi del girone anche qualche aiuto non del tutto lecito dai piani alti, come aveva fatto intendere il presidente maremmano Simone Ceri, che ha recentemente intimato ai suoi di battere i pisani proprio per ridare giustizia al campionato.

Allenamenti a porte chiuse e concentrazione alle stelle per i giocatori grossetani, che si presenteranno quasi al completo, senza nessun assente per squalifica.

Questi i convocati dal mister Danesi: Cipolloni, Nunziatini, Borselli, Ciolli, Gorelli, Zoppi, Sabatini, Mesinovic, Lazzerini, Polidori, Berretti, Raito, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Corradi, Boccardi, Vegnaduzzo e Vento.

Arbitrerà Manzo di Torre Annunziata assieme a Pancioni e Vagheggi di Arezzo. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 15 allo Zecchini.

 

Il programma della 29esima giornata del girone A di Eccellenza:

Larcianese-Ponte Buggianese

Castelfiorentino-Poggibonsi

Fucecchio-San Marco Avenza

Marina la Portuale-Atletico Piombino

Atletico Cenaia-Urbino Taccola

San Miniato-Castelnuovo Garfagnana

Sangimignanosport-Gambassi

Grosseto-Cuoiopelli

 

La classifica: Cuoiopelli 64 punti; Sangimignanosport 62; Grosseto 55; Poggibonsi 49; Atletico Piombino 41; San Miniato 40; San Marco Avenza 37; Marina la Portuale, Castelfiorentino 35; Atletico Cenaia 34; Castelnuovo Garfagnana 33; Ponte Buggianese, Fucecchio 30; Larcianese 25; Gambassi 24; Urbino Taccola 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.