Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un morto e due feriti nella sparatoria a Follonica. Grave la donna fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono gravissime le condizioni della donna rimasta ferita durante la sparatoria avvenuta questo pomeriggio in strada a Follonica. La donna, Paola Martinozzi, 55 anni, si è trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato. Non era infatti coinvolta nella lite, si trovava solo a passare visto che ha una farmacia poco distante da lì. La donna è stata trasferita a Siena con Pegaso.

Sparatoria 2018

Ferito anche Massimiliano De Simone, 46 anni, Il fratello dell’uomo rimasto ucciso nell’agguato. Ha invece perso la vita Salvatore De Simone, 42 anni. I due fratelli gestivano due attività: uno un ristorante, il Mc Tony’s e l’altro albergo Stella. La sparatoria è avvenuta in via Matteotti, davanti all’albergo di famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.