Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria in strada a Follonica: una persona uccisa e due feriti. Panico in città fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento ore 16.52: Si chiamava Salvatore De Simone, 42 anni, l’uomo morto questo pomeriggio a Follonica.

Sparatoria 2018

News ore 16.00: Sarebbero due fratelli tra le persone rimaste vittima della sparatoria avvenuto questo pomeriggio in strada a Follonica. Uno dei due è deceduto mentre l’altro è rimasto ferito. La terza persona ferita, una donna, sarebbe invece una passante colpita per sbaglio. Sembra che sia stata la madre dei due fratelli ad avvertire i carabinieri quando si è accorta della lite prima che la situazione degenerasse. «Sembrava una scena di Gomorra» afferma uno dei testimoni.

News ore 15.53: Tra le persone coinvolte nella sparatoria ci sarebbero un albergatore e un ristoratore. Mentre l’aggressore non è stato ancora rintracciato. Sul posto i carabinieri, in volo sulla città anche l’elicottero della finanza.

News ore 15.37: Oltre alla vittima, un uomo, tra i feriti gravi ci sarebbe una donna. Mentre una terza persona sarebbe stata portata via in ambulanza. L’aggressore sarebbe in fuga.

sparatoria 2018

News ore 15.20: Ci sarebbe almeno una persona morta durante la sparatoria, due le persone che sarebbero invece ferite, non si sa ancora quanto gravemente.



News ore 15.00: Una sparatoria per strada, in via Matteotti e una persona a terra. Sono ancora frammentarie le notizie che stanno arrivando da Follonica, dove sembra ci sia stata una sparatoria in strada, davanti ad un albergo. Ci sarebbe almeno una persona a terra, con i sanitari che stanno cercando di rianimarla, ma il bilancio potrebbe essere più grave.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.