Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria, i ragazzi del Trescone annullano lo spettacolo: «Vicini all’amica Paola Martinozzi» fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – Una passeggiata dal Teatro Fonderia Leopolda a piazza Sivieri. I ragazzi del Trescone non saranno in scena questa sera. Gli ex studenti del liceo Cattaneo avrebbero dovuto mettere in scena stasera lo spettacolo alla Leopolda.

Tra loro però avrebbe dovuto esserci anche l’amica Paola Martinozzi, che è rimasta ferita gravemente oggi nella sparatoria a Follonica, e così gli ex compagni di scuola hanno deciso di annullare lo spettacolo e «ritrovarsi per manifestare l’affetto e la vicinanza all’amica Paola e alla famiglia, dopo i fatti accaduti oggi». Per questo verrà fatta una passeggiata dal Teatro Fonderia Leopolda a piazza Sivieri. Appuntamento stasera alle 21:00 davanti al Teatro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.