Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria di Follonica: l’uomo fermato dai carabinieri all’entrata di Grosseto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È stato fermato all’entrata della città, sull’Aurelia, nella zona di Euronics e Pam l’assassino di Follonica, che nel primo pomeriggio di oggi ha sparato uccidendo un uomo e ferendo gravemente altre due persone.

L’uomo, un italiano, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri e arrestato. Dal momento della fuga tutte le forze dell’ordine erano state allertate in una vera e propria caccia all’uomo. Non si sa ancora come si sia stretto il cerchio attorno al fuggitivo: la zona era pattugliata dall’alto dall’elicottero della Guardia di finanza e le entrate della città di Grosseto sono presidiate dal sistema di rilevamento delle targhe installato dal comune, e potrebbe essere stato proprio questo sistema a riconoscere la targa sospetta e segnalarla alle centrali operative.

Non è invece chiaro dove volesse andare l’uomo, e perché avesse scelto di attraversare la città nella sua fuga. Forse voleva andare alla stazione, o aveva qualcuno pronto ad ospitarlo e nasconderlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.