Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Partito socialista appoggerà Diego Cinelli alle prossime elezioni «Lista apartitica»

MAGLIANO IN TOSCANA – La sezione di Magliano in Toscana del Psi alle prossime elezioni comunali appoggerà «la lista civica trasversale apartitica rappresentata da Diego Cinelli». È lo stesso coordinamento comunale del Psi a confermarlo con una breve nota.

«La decisione – prosegue il Partito socialista – è stata presa, all’unanimità, a seguito di una riunione svoltasi a Magliano in Toscana lunedì scorso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.