Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Follonica si ribella alla criminalità': il sindaco scende in piazza con i cittadini fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – “Follonica si ribella alla criminalità”. Sarà questo lo slogan della manifestazione promossa dall’amministrazione comunale della città del Golfo dopo il gravissimo fatto di cronaca avvenuto questo pomeriggio.

La manifestazione partirà da piazza Sivieri, alle 18. la decisione è stata presa durante una riunione di Giunta straordinaria che è stata convocata dal sindaco proprio per discutere della sparatoria che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone.

Lunedì poi si riunirà il comitato ordine e sicurezza straordinario a Follonica con la presenza di Questore e Prefetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.