Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative, Cicaloni chiede l’apertura del confronto a sinistra

MAGLIANO IN TOSCANA – “Il quadro politico del comune risulta ogni giorno più imprevedibile e preoccupante” a dirlo è Valentina Cicaloni ex-capogruppo Viva Magliano Viva che prosegue “Leggo di forze di “sinistra” disponibili a sostenere il candidato, ex Fratelli d’Italia, Diego Cinelli che proprio a causa della sua incapacità politica e del trasversalismo della sua lista, dove c’era tutto e il contrario di tutto, ha portato il comune al Commissariamento e a elezioni anticipate”.

“Partendo dall’esperienza di opposizione costruttiva, chiara e limpida, che abbiamo fatto durante lo scorso mandato – afferma Cicaloni – è nostra intenzione costruire uno schieramento ampio in grado di governare il Comune di Magliano, coinvolgendo tutte le forze democratiche per trovare un’intesa che sappia rappresentare i bisogni della nostra comunità e sappia fornire le risposte adeguate che i cittadini chiedono”.

“Apriamo immediatamento un confronto – conclude Cicaloni – il più aperto e pubblico possibile. Se questo non si dovesse concretizzare lavoreremo affinché i cittadini di Magliano possano trovare e valutare una nostra autonoma proposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.