Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di vela, torna il trofeo Caravaggio

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Si disputa, sabato 14 e domenica 15 aprile 2018, l’ottava edizione del Trofeo Caravaggio X2 e x tutti, organizzato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario con la Federazione Italiana Vela, il Marina Cala Galera ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario e la collaborazione dello Yacht Club S.Stefano.

Il programma della manifestazione prevede per sabato 14 aprile il percorso Porto Santo Stefano – Cala Galera con segnale di avviso alle ore 10.30. Domenica 15 aprile percorso Cala Galera – boa cilindrica di colore giallo in prossimità dell’Isola di Giannutri – Cala Galera, con segnale di avviso alle ore 10.30. Prologo la mattina di sabato con il briefing alle ore 9.00 presso i pontili dello Yacht Club Santo Stefano.
La premiazione avverrà domenica nella sede sociale del Circolo Nautico e della Vela Argentario alle ore 18.30;

Al Trofeo Caravaggio sono ammessi equipaggi i cui componenti devono avere più di 12 anni ed essere tesserati FIV per l’anno in corso; eventuali soggetti stranieri dovranno essere tesserati dalla Federazione Velica del Paese di appartenenza.

Le partenze saranno, sabato, sotto la terrazza della sede sociale dello Yacht Club e domenica dal molo frangiflutti del Marina di Cala Galera dove sarà posizionata anche la linea di arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.