Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incontro per i cittadini dedicato al “Porta a porta”: 19 aprile ore 15, Unione dei Comuni

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima, comunica che il servizio di raccolta dei rifiuti “Porta a porta”, organizzato in collaborazione con Sei Toscana, sarà attivo a partire dal 14 maggio 2018. Al fine di fornire le indicazioni necessarie a tutti i cittadini, sulle modalità del nuovo sistema, l’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a un incontro dedicato, in programma per giovedì 19 aprile alle ore 15 presso la sede dell’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, in Piazza Dante Alighieri 4, a Massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.