Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mini Passalacqua, goleada del Gavorrano sulla Nuova Pescia Romana

GROSSETO – L’apertura della sesta edizione del mini Passalacqua ha messo subito in risalto le qualità del Gavorrano, nel girone A. Subito in gol con Majuri dopo 4′ i ragazzini di Picardi hanno brillantemente assorbito l’errore in presa aerea di Carlini su punizione lontana calciata da Costici al 20′ e hanno dilagato, in pratica la ripresa è stata un loro monologo, per un finale di 8-1. La Nuova Pescia Romana ha opposto volontà e corsa non riuscendo a colmare un gap tecnico troppo profondo.

Da sottolineare le doppiette di Majuri e Rossi confezionate su azioni veloci e ben orchestrate dai compagni. Una gara ben condotta dal direttore di gara Federico Bonelli aiutato dal positivo comportamento dei protagonisti. Stasera giovedì per il gruppo B è di scena Costa Etrusca-Virtus Maremma con inizio alle 21,30.

 

GAVORRANO: Carlini (5′ st Boe), Cristinzio (5′ st Lippi), Sonnini (5′ st Fedeli), Rossi, Moroni (5′ st Toti), Veronesi, Cargiolli (8′ st Mancini), Falconi, Columbu, Majuri (8′ st Bruni), Salvadori (8′ st Galli). All. Picardi.
NUOVA PESCIA ROMANA: Paffetti (1′ st Conversini), Scalabrelli (14′ st Visha), Conti, Ruzzi, Giacomini, Bertocci, Firda (21′ st Biagini), Capitani (10′ st Behni), Costici (8′ st Stefanelli), Carrocci (17′ st Beqiri), Hoxha. All. Cianchetta.
ARBITRO: Bonelli di Grosseto.
RETI: 4′ e 37′ Majuri, 20′ Costici, 26′ e 9′ st Rossi, 34′ Cargiolli, 6′ st Salvadori, 19′ st Galli, 30′ st Toti.
NOTE: Calci d’angolo 8-0 per il Gavorrano. Nessun ammonito. Recupero: 2’+0′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.