Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte: auto distrutta dalle fiamme nel cortile di fronte a casa fotogallery

ALBINIA – E’ andata completamente distrutta, avvolta dalle fiamme nonostante si trovasse dentro il cortile di un condominio, a due passi da casa. L’incendio si è sviluppato la scorsa notte, ad Albinia, nel comune di Orbetello. Un’auto che si trovava dentro al garage è andata a fuoco.

I condomini sono riusciti a spostare le auto parcheggiate vicino e portarle in salvo, limitando così i danni e la situazione di pericolo. Completamente distrutto, invece, tutto quello che si trovava nel box garage ce si trovava di fronte all’auto parcheggiata.

I vigili del fuoco intervenuti sull’incendio hanno fatto uscire tutti i condomini del primo piano, anche perché dalla vettura si stava sprigionando un fumo denso. Una volta spento l’incendio tutti sono potuti rientrare a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.