Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erosione costiera: la Regione illustra, a Grosseto, le linee guida per le autorizzazioni

Venerdì 13 aprile, ore 16, sala Pegaso – palazzo della Provincia di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – “Linee guida per le autorizzazioni: un provvedimento atteso che garantisce tempi più rapidi e modalità più semplici di realizzazione degli interventi antierosione. La giunta regionale ha approvato pochi giorni fa il documento e ho deciso di organizzare un incontro di approfondimento invitando a partecipare sindaci, operatori ed associazioni di categoria, affinché Comuni e privati possano avere da subito tutte le informazioni necessarie alla realizzazione di interventi utili a salvaguardare la prossima stagione turistica”.

Così Leonardo Marras annunciando l’incontro in programma per domani alle ore 16 a Grosseto, nella sala Pegaso del palazzo della Provincia durante il quale i tecnici del Genio civile regionale illustreranno nel dettaglio la misura che definisce le modalità di rilascio delle autorizzazioni per le principali e varie opere di ripascimento che si eseguono lungo la fascia costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.