Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dorme nel parco, soccorso dall’ambulanza e dalla Polizia municipale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Stava dormendo nel parco di via Ximenes dentro ad un sacco a pelo, quando gli uomini del nucleo antidegrado della Polizia Municipale di Grosseto gli hanno chiesto di spostarsi. Si tratta di un clochard di origine inglese che si trovava in evidente stato confusionale forse per aver bevuto troppo alcol o forse perché non si sentiva molto bene.

Gli agenti della Municipale hanno subito chiamato il 118 e dopo pochi minuti sul posto sono arrivati tre operatori sanitari che hanno soccorso l’uomo e poi lo hanno portato con un’ambulanza all’ospedale Misericordia di Grosseto.

La persona che è stata soccorsa non riusciva a camminare e per questo è stato necessario l’intervento del 118. Si trova a Grosseto da pochi giorni e come ha spiegato agli agenti della Polizia Municipale è arrivato in città da Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.