Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CasaPound apre una nuova sezione, Rispi: «Ce lo chiedono i cittadini»

Più informazioni su

FOLLONICA – CasaPound arriva nella città del golfo con il progetto “Difendi Follonica”, un contenitore di simpatizzanti, elettori, attivisti del movimento che avranno la possibilità di ritrovarsi e operare nel proprio territorio, come preludio all’apertura di una futura sezione politica.

Il movimento “Difendi Follonica” opererà come una sezione vera e propria, con proprie iniziative, conferenze, attività sociali, e farà riferimento al Coordinamento Provinciale con sede a Grosseto.

“La creazione del  progetto Difendi Follonica – dichiara il responsabile provinciale di CPI Grosseto Stefano Rispi – si è resa necessaria a fronte delle numerose manifestazioni di interesse e richieste di sostegno da parte dei cittadini della città del golfo. Questo ci ha spinto, anche con un pizzico di orgoglio, a voler coinvolgere tutti quei cittadini che si riconoscono nelle nostre idee, la volontà è quella  di creare a breve una vera e propria comunità. Da oggi invitiamo tutti i cittadini  che hanno a cuore Follonica e vogliono mettersi in contatto con noi a seguirci sulla pagina Facebook che porta proprio il nome del progetto “Difendi Follonica” oppure a contattarci telefonicamente al numero 339-3887416 o via e-mail casapoundgrosseto@gmail.com.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.