Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis, “Last Indoor” ultimo weekend di tornei al coperto

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo torneo indoor per gli amanti del beach tennis: sabato e domenica, infatti, ci sarà una due giorni di partite prima dell’inizio della stagione all’aperto.

E’ infatti tutto pronto per il torneo “Last Indoor”, manifestazione organizzata dall’Asd Beach Sport Maremma – affiliata con il comitato provinciale Csen -, per un evento che vedrà tre tabelloni aperti agli atleti agonisti della provincia di Grosseto e oltre. Tutti in campo sulla sabbia dell’impianto coperto di via Davide Lazzeretti, quindi, per un torneo che vedrà sabato il tabellone di singolare maschile, e domenica il doppio maschile ed il doppio femminile. Per tutti e tre i tabelloni il montepremi sarà composto da materiale alimentare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.