Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scossa di terremoto, il sottosegretario Ferri: «Massima vicinanza agli abitanti di Monterotondo»

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – “Voglio esprimere la massima vicinanza agli abitanti di Monterotondo Marittimo per la preoccupazione e i disagi che hanno subito.
Non ci sono stati fortunatamente feriti né per il momento sono stati accertati danni di rilevante entità. Adesso occorre tenere monitorata la situazione e procedere alle opportune verifiche tecniche alle infrastrutture. Desidero sottolineare la prontezza e la celerità con cui sono intervenute le Istituzioni e gli operatori locali nell’accertamento dell’entità del sisma e delle sue conseguenze.
In queste situazioni l’attenzione deve restare sempre alta”. Così si legge in una nota Cosimo Maria Ferri, sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.