Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie e ottimi risultati per gli atleti del Judo Sakura Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO –  Sabato scorso a Rosignano Marittimo si è tenuto il Trofeo Marta Pelosini a cui hanno brillantemente partecipato gli atleti del “Judo Sakura Grosseto”.

Con la classe Bambini si sono qualificati : Michael Mazzetti al 3° posto, Alessandro Bulgara al 2° posto e Stefano Bagagli al 3° posto;
con la classe Fanciulli: Eduard Foiu al 1° posto e Gemma Lepore al 3° posto;
infine con la classe Ragazzi si sono qualificati: Gabriele Foiu al 1° posto, Dimitre Spinceana al 1° posto, Nicoleta Bularga al 1° posto, Sofia Bagagli al 2° posto, Gaia Lepore al 3° posto, Lorenzo Cherubini al 3° posto.

Il giorno seguente, domenica 8 aprile, si è tenuto il Trofeo città di Rosignano dove l’Esordiente “A”  Francesco Perriello ha ottenuto un buon secondo posto.

«Il Maestro Gino Peccianti – si legge nella nota della società -, il Maestro Mauro Galeotti e l’Allenatore Stefano Mazzetti si congratulano per la bella prestazione avuta».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.