Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras replica alla Lega: «Ma oltre alla polemica avete anche qualche idea?»

Più informazioni su

GROSSETO – “Adesso gli esponenti leghisti si interessano anche al dibattito tra le forze di centro sinistra? Non si atteggino a ‘padroni del vapore’, ma pensino piuttosto a realizzare le promesse elettorali che hanno fatto per dimostrare che non hanno preso in giro i cittadini. Non siamo più in campagna elettorale, il consenso che hanno ottenuto porta con sé un grande dovere istituzionale, inizino ad utilizzarlo per il valore che ha anziché proseguire con sterili polemiche. Ci illustrino quali sono i loro progetti per il territorio dato che in campagna elettorale non ne abbiamo sentito parlare, adesso, anche con il basso volume delle loro voci, potrebbero stupirci mostrando di avere anche qualche idea!

Noi abbiamo preso un colpo durissimo, è vero, il centrosinistra in Toscana sta riaprendo i lavori per un nuovo progetto di governo sul quale confrontarsi con i cittadini su basi molto concrete a partire da salute, lavoro, credito, decentramento amministrativo”. Così Leonardo Marras, capogruppo PD Regione Toscana, replica alla nota della Lega grossetana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.