Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia festeggia la vittoria alle elezioni: in Maremma anche Mugnai

Più informazioni su

GROSSETO – Stefano Mugnai, il coordinatore regionale di Forza Italia, è stato nominato vicecapogruppo alla Camera dei deputati. «Un incarico – scrivono dal coordinamento provinciale – del quale siamo particolarmente orgogliosi e che assume ancor più valore se solo si considera il fatto che Mugnai è l’unico parlamentare di prima nomina tra gli azzurri a essere stato scelto come vicecapogruppo».

«È il giusto riconoscimento al valore di una persona, prima ancora che a un politico, che si è sempre speso senza risparmio per il proprio territorio, nei vari ruoli che è stato chiamato a ricoprire grazie alla fiducia che i cittadini hanno voluto accordargli. Ottenendo grandi risultati, come dimostrano i fatti. Proprio con Mugnai, infatti, è nata in Toscana l’onda lunga che ha portato il centrodestra a governare in tanti Comuni, a partire da Grosseto, e poi a portare a Roma una grande squadra di parlamentari azzurri toscani, che adesso si ritrova a guidare insieme con la capogruppo Maria Stella Gelmini e altri validi colleghi del nostro partito».

«Prima come capogruppo in Consiglio regionale e ora come deputato e coordinatore regionale, in Maremma possiamo continuare a contare su una figura di riferimento che ha sempre combattuto e condiviso le nostre battaglie. E presto avremo l’occasione di ringraziare personalmente Stefano Mugnai: il deputato sarà in Maremma venerdì 13 aprile. Appuntamento alle 20 al ristorante Giuncola & Granaiolo, a Rispescia, per una cena della vittoria organizzata dalla coalizione di centrodestra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.