Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cna servizi in assemblea: si rinnovano le cariche

La società cooperativa del sistema Cna Grosseto verso il rinnovo delle cariche sociali, l'approvazione del bilancio e le linee di indirizzo. Appuntamento venerdì 27 aprile alle 9 nella sede di via Birmania a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È convocata per le ore 9 di venerdì 27 aprile, nella sede di via Birmania a Grosseto, l’assemblea ordinaria dei soci di Cna Servizi. Se necessario l’assemblea si riunirà in seconda convocazione alle ore 15 di venerdì 25 maggio.

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di esercizio, chiuso a dicembre 2017, e le relative relazioni, oltre alla determinazione del compenso per gli amministratori e il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea, inoltre, prenderà in esame l’attività svolta durante l’anno e definirà le linee di indirizzo e gli obiettivi futuri.

Cna Servizi, infatti, ha potenziato il settore credito, per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze delle imprese associate e investendo sulla formazione: all’attività ordinaria infatti – che spazi dai corsi sulla sicurezza ai patentini di abilitazione per l’utilizzo dei mezzi, dall’igiene alimentare all’abilitazione per le professioni – si aggiungeranno una serie di corsi legati agli adempimenti obbligatori per le singole professioni e corsi di formazione tecnico professionale per i lavoratori dipendenti delle imprese associate a Cna, finanziati dal fondo interprofessionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.