Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, la Skeep conquista quattro titoli regionali

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stata un successo al di là delle più rosee aspettative la partecipazione di Skeep ai Campionati Regionali di atletica leggera perfettamente organizzati a Montelupo Fiorentino dalla FISDIR, la federazione del Comitato Italiano Paralimpico che si occupa degli atleti con disabilità intellettiva e relazionale, con la collaborazione dell’Acsi Atletica Sport Toscana di Montelupo.

I ragazzi grossetani sono ritornati a casa con il carniere colmo di successi, ben quattro, oltre ad una positiva esperienza che servirà loro per il prosieguo dell’attività: Lorenzo Mussio è salito sul gradino più alto del podio dei 50 e dei 150 metri, Nicola Grasso si è aggiudicato il titolo dei 300 metri, la staffetta 4 x 50 composta da Emanuele Coccoluto, Davide Bocchi, Lorenzo Mussio e Nicola Grasso si è affermata nella gara che ha concluso la mattinata di gare. Inoltre Masha Bruchi, con un gran finale, è giunta seconda nei 50 metri femminili solo a causa di un disguido in partenza, mentre nel salto in lungo maschile Michele Famà e Michele Socci hanno battagliato alla pari con gli altri atleti, classificandosi al secondo e terzo posto. Risultati che hanno galvanizzato gli atleti speciali grossetani e ripagato il lavoro dei tecnici della società Skeep.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.