Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netflix cerca comparse in Maremma. Ecco dove e quando

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Si cercano comparse, maschili e femminili dai 12 ai 65 anni, residenti a Massa Marittima e dintorni, per la seconda stagione della serie televisiva “La Reina del Sur 2″, prodotta da Telemundo e Universal, distribuita da Netflix

Presentarsi presso La Sala Consiliare di Massa Marittima – via Norma Parenti 69A – da giovedì 12 aprile a domenica 15 aprile, dalle 10 alle ore 20.
Munirsi obbligatoriamente delle  fotocopie di: carta d’identità, codice fiscale e iban.
Per i minori portare fotocopia  di documento d’identita’ e codice fiscale di entrambi i genitori, codice fiscale del minore, iban intestato ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.