Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio all’ospedale, gli infermieri spengono il fuoco con un estintore

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Sono stati gli infermieri di turno a spegnere l’incendio scoppiato due giorni fa in una delle stanze dell’ospedale di Castel del Piano. Grazie alla preparazione e alla formazione il personale è riuscito così a evitare che l’incendio si propagasse prima dell’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto poi a mettere in sicurezza l’area e a fare i rilievi.

«Gli infermieri – ha spiegato Marilena Lorenzoni, coordinatore degli infermieri – hanno seguito corsi di formazione specifichi e sono preparati ad affrontare queste situazioni di emergenza».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.