Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oasi Viareggio troppo forte, Volley Grosseto battuto dalla leader del girone

GROSSETO – Troppo forte la leader Oasi Viareggio, che si aggiudica 3-1 la ventiduesima gara del campionato regionale di serie C in casa del Grosseto Volley.

Impegno e buona volontà non bastano alle biancorosse che cedono i primi due set per 19-25 e 17-25; partita riaperta nel terzo parziale con un 25-22 per le padrone di casa ma nel quarto le lucchesi chiudono la questione imponendosi per 25-17.

 

La classifica: Oasi Volley Viareggio 56 punti; Dream Volley Pisa 54; Il Discobolo 49; Pallavolo Cecina 45; Pediatrica Specialist Livorno 40; Pallavolo Riotorto 37; Baia del Marinaio 32; Volley Grosseto 29; Sei Rose Rosignano, Savino del Bene 26; Capannoli 24; Ariete Prato 22; Lucchese 11; Pallavolo Versilia 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.