Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Illegalita’ ambientale: l’Arrigo Bugiani premiata a Roma

Più informazioni su

FOLLONICA – Venerdì 6 aprile, in occasione del Forum Distrettuale della Legalità, presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma, è avvenuta la premiazione dei partecipanti al Concorso Nazionale promosso dal Rotary, “L’illegalità ambientale danno per la società Civile” è un’iniziativa che, anche quest’anno, ha avuto come vincitrice un’alunna della Scuola Secondaria di Primo Grado della Arrigo Bugiani, appartenente all’Istituto Comprensivo Leopoldo II° di Lorena di Follonica, Alyssa Merlini che frequenta la classe IIIB.

L’Istituto Arrigo Bugiani ha accolto la notizia comunicata con estrema soddisfazione dal Presidente del Rotary Club di Follonica, Distretto 2071, Giuseppe Di Buduo .
Alyssa, accompagnata dal padre, dal signor Pacenti, membro Rotary, e dalla professoressa Torlaschi, ha ricevuto l’attestato di partecipazione e una targa per aver realizzato un manifesto che le ha fatto ottenere una menzione speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.