Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: svaligiata la casa di un’anziana. La donna stava dormendo

Più informazioni su

PITIGLIANO – Oro, gioielli, monili. I ricordi di una vita. È il bottino che i ladri hanno portato via la scorsa notte da una casa in via Battistelli, a Pitigliano. La donna che vi abita stava dormendo quando i ladri sono entrati nella sua abitazione. Non si è accorta di nulla fino a questa mattina.

Una volta sveglia, l’anziana donna ha trovato la finestra forzata e tutti i gioielli spariti per un valore da 5 mila euro. Si tratterebbe del primo furto in appartamento da inizio anno, anche se nei giorni scorsi ci sarebbe stato un tentativo di furto nella stessa via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.