Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto alla scuola: forzate le macchinette degli snack. Ladri anche in palestra

Più informazioni su

GROSSETO – Non c’è pace per la zona della Cittadella, dove si trova la maggior parte degli istituti superiori della nostra città. La scorsa notte i ladri sono nuovamente entrati in azione, come capita spesso nel fine settimana, quando l’area, per ovvi motivi, si spopola.

I ladri sono entrati in alcune palestre e negli istituti. L’obiettivo, sempre più spesso, le macchinette che distribuiscono snack e bevande. All’Iti il distributore del triennio è stato forzato nonostante fosse stato di fatto “blindato” il vetro era infatti stato “fasciato” con delle sbarre di metallo per essere più resistente. I malviventi invece hanno forzato la chiusura e spaccato il vetro. Trovando peraltro praticamente nulla all’interno visto che ormai vengono svuotate sistematicamente.

I ladri sono entrati anche in alcune palestre che le scuole condividono con alcune società sportive, forzando le porte e di fatto mettendo a rischio l’attività sportiva per i ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.