Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, seconda prova del Trittico d’oro Tommasini

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ancora in scena il ciclismo amatoriale in provincia di Grosseto. Infatti, dopo il Memorial Marisa Rocchi vinto da Marco Giacomi domenica mattina a Istia d’Ombrone, mercoledì prossimo a Buriano, si correrà la seconda tappa del 12° Trittico d’oro Tommasini, gara a tappe di ciclismo.

Dopo la splendida vittoria di Luca Stacciolili nella prima prova, eccoci alla prova più impegnativa nella quale i corridori, da prima, percorreranno 11 giri sotto i paesi di Buriano e Vetulonia, per poi arrivare nel punto più alto del paese di Buriano, nei pressi del ristorante “La Mossa dei Barbari”, dopo 60 chilometri.

Organizzata dal Marathon Bike e Avis Grosseto, con il patrocinio della Provincia di Grosseto e Comune di Castiglione della Pescaia. La terza e ultima prova, per stabilire il vincitore del Trittico 2018, si disputerà mercoledì 18 aprile, con arrivo in pianura, ma dopo aver scalato la impegnativa “Scala Santa” di Vetulonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.