Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la manifestazione “Mercanti in Maremma”: stamani banchi in piazza Nassiriya

Più informazioni su

GROSSETO – Grande successo per la prima edizione di “Mercanti di Maremma”, manifestazione organizzata da Anva Confesercenti nella suggestiva location di piazza Nassiriya.

Circa 30 banchi di generi vari, dell’abbigliamento all’intimo, dalla biancheria per la casa alle calzature, e poi fiori, casalinghi, ferramenta, pelletteria e tanto altro hanno animato la piazza adiacente il Cassero.

L’afflusso di clienti è stato elevato fin dalle prime ore del mattino e molti hanno approfittato dell’occasione per fare shopping, soddisfatti della qualità e varietà della merce.

Mercanti di Maremma tornerà domenica 13 maggio, sempre dalle 8 alle 13 e sempre in piazza Nassiriya.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.