Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd chiede un’area camper attrezzata. Presentata una mozione in consiglio

Più informazioni su

GROSSETO – «Sono passati mesi dall’interrogazione inviata all’A.C. sull’area attrezzata di sosta per caravan. La risposta ricevuta dopo 3 mesi di attesa è stata insoddisfacente. Ancora più insoddisfacente la mancata risposta in merito, durante il Consiglio Comunale dello scorso 26 marzo, motivo che mi ha costretto a votare contro il parcheggio progettato in località La Canova». Così scrive Catiuscia Scoccati, consigliere comunale del Partito democratico a Grosseto.

«Alla mia domanda in fase dibattito dell’argomento non c’è stata risposta da parte dell’assessore Rossi e neppure ha delegato altri assessori presenti a fornirla. Mi vedo quindi costretta a presentare una mozione, dove venga individuata un’area idonea di carico e scarico acqua per caravan. L’opzione per questo mancato servizio può creare degrado nel nostro territorio. Con la stagione estiva alle porte, sarebbe giusto affrettarsi per risolvere il problema».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.