Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuoco all’ospedale: inagibile una delle stanze fotogallery

CASTEL DEL PIANO – Aggiornamento ore 19.49: I medici sono stati i primi ad intervenire nella stanza d’ospedale in cui si è sviluppato un principio di incendio. Il personale ha prima fatto uscire una signora che era ricoverata in quella stanza, come anche i malati delle stanze vicine, poi ha utilizzato un estintore in attesa dell’arrivo della squadra dei Vigili del fuoco che hanno terminato il lavoro e messo in sicurezza l’area.

Sempre per sicurezza la squadra ha effettuato per precauzione alcuni rilevamenti dell’aria all’interno delle due camere. Le stanze sono state dichiarate inagibili sino al ripristino delle condizioni ottimali.

News ore 19.00: Un principio d’incendio ha interessato una stanza dell’ospedale di Castel del Piano, sull’Amiata. Una squadra dei Vigili del fuoco di Arcidosso è stata impegnata per oltre un’ora e mezzo per spegnere e mettere in sicurezza la stanza dell’ospedale. Al momento non sembra ci siano feriti, né persone intossicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.