Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automobile contro guardrail, sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e 118 fotogallery

GROSSETO – Incidente stradale sulla Strada statale Siena/Grosseto, all’uscita Roselle in direzione Grosseto.
Sul posto i vigili del fuoco, personale medico del 118 e Polizia Stradale.

Per il momento sembra coinvolta una sola automobile, sconosciuto il numero degli occupanti e la dinamica dell’incidente.

Aggiornamento – 17,07: Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il veicolo sia finito fuori strada per cause in corso di accertamento, urtando violentemente il guardrail dello svincolo. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Gli occupanti del veicolo erano 3 uomini, un italiano, un brasiliano e un turco che, dopo l’impatto, non sono stati trasportati in ospedale, in quanto sembra abbiano dichiarato di stare bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.