Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’orologio della torre di Montiano torna a scandire le ore grazie al lavoro della Pro loco

Più informazioni su

MONTIANO – È stato installato a Montiano, nella torre civica, l’orologio che ormai non rintoccava più da moltissimi anni. La ProLoco Montiano, «grazie al lavoro svolto durante gli anni tramite l’organizzazione di eventi come la gara dei carrioli, diventata ormai un appuntamento fisso che richiama persone da tutta Italia, e alla sagra estiva che si svolge in paese durante il mese di agosto, ha donato ai montianesi l’orologio che da stamani ha di nuovo suonato per la prima volta».

«La ProLoco Montiano – afferma il presidente Alessandro Loffreso – vuole ringraziare a sua volta tutti i volontari che in questi anni si sono prodigati lavorando a loro fianco, senza mai negarsi, i quali, grazie alla loro unione di intenti, sono riusciti così a raggiungere risultati importanti per la valorizzazione del nostro territorio e del nostro paese. Si ringrazia infine il comune di Magliano in Toscana e il commissario prefettizio Sergio Di Iorio per l’interessamento prestato e l’autorizzazione all’installazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.