Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Carrarese non sbaglia, Gavorrano battuto 2-0

CARRARA – Sconfitta esterna del Gavorrano nella quint’ultima di campionato, con la Carrarese che prevale 2-0.

Gara del tutto diversa da quella dell’andata, col vantaggio flash dei padroni di casa con Coralli e col raddoppio del nuovo entrato Cais nella ripresa.

Senza buon esito invece le occasioni dei rossoblù che nel finale sbagliano anche una massima punizione.

A Cuneo finisce invece a reti inviolate tra i locali e l’Arezzo nel derby di zona playout: adesso gli aretini, con ancora due partite da recuperare, sono a pari punti proprio col Gavorrano.

 

CARRARESE: Borra, Agyei, Murolo (Benedini), Tentoni, Rosaia, Coralli, Biasci (Foresta), Baraye (Possenti), Bentivegna, Vassallo (Cais), Ricci. A disposizione: Lagomarsini, Tortori, Benedetti, Piscopo, Cardoselli, Marchionni, Vitturini. All. Nardini.

GAVORRANO: Falcone, Ropolo, Bruni (Favale), Marchetti, Moscati (Moscati), Damonte, Brega, Papini (Gemignani), Conti (Maistro), Mori, Vitiello (Remedi). A disposizione: Pagnini, Luciani, Malotti, Borghini, Reymond. All. Favarin.

ARBITRO: Vigile di Cosenza; assistenti Cantafio di  Lamezia Terme e Zambelli di Finale Emilia.

MARCATORI: 2′ Coralli, 15′ st Cais.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.