Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto ci riprova a Poggibonsi e guarda ai playoff

GROSSETO – C’è la ripetizione del recupero contro il Poggibonsi per un Grifone reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Domani domenica i biancorossi ripartiranno per l’impianto rivale del team dell’ex Bifini per ridisputare la ventiseiesima di campionato, a fine marzo giocata ma interrotta a sei minuti dalla fine, sul punteggio di 2-0 proprio per i maremmani, per presunto infortunio del direttore di gara Moretti.

Per la società del presidente Ceri l’ennesimo smacco (cui si è sommata un’ammenda pecuniaria per lo scoppio di un petardo) in una stagione che li ha visti protagonisti di alcuni pesantissimi episodi che hanno messo loro i bastoni fra le ruote proprio nel corso di vittorie quasi fatte.

Di grande importanza adesso voltare pagina sulla vicenda di due settimane fa come sulla delusione di mercoledì e ritrovare il giusto spirito combattivo per conquistare punti tutt’ora importantissimi per i playoff e per affrontare al meglio le ultime due fatiche di un campionato anomalo.

Questi i convocati di mister Danesi: Cipolloni, Nunziatini, Ciolli, Zoppi, Sabatini, Mesinovic, Lazzerini, Polidori, Berretti, Raito, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Corradi, Boccardi, Vegnaduzzo e Vento; assenti per squalifica Gorelli e Borselli mentre Degl’Innocenti e Invernizzi sono infortunati.

Arbitrerà De Vincentis di Taranto assieme a La Rosa di Firenze e Chiesi di Prato. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 15 allo stadio Lotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.