Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica, niente impresa: ko a Barcellona e addio Eurolega

Più informazioni su

BARCELLONA – Finisce sul campo dei campionissimi del Barcellona l’avventura del Follonica in Eurolega.

Dopo il 2-2 dell’andata serviva un’impresa ai biancazzurri, che hanno a lungo anche accarezzato il sogno. Ma alla fine la legge del più forte ha prevalso. Inizio difficile per i maremmani, che vanno sotto subito per il gol di Pascual, poi il raddoppio di Alabart. Il Follonica soffre, subisce il 3-0 in avvio di ripresa con Bargallo, ma nel momento più difficile il Follonica tira fuori l’orgoglio e torna in partita con  Banini. E ci sarebbe anche la ghiotta occasione di tornare in partita, con un rigore sbagliato però da Federico Pagnini. Così gli spangoli possono chiudere i conti con Ordonez, ancora su rigore e Barroso.

Adesso il Follonica cercherà un’altra impresa, quella di sbancare due volte Breganze per ribaltare il ko nella prima partita dei quarti scudetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.