Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi e incentivi per il centro storico, Confcommercio: «Bene le misure per il rilancio»

Più informazioni su

GROSSETO – «Accogliamo con estremo piacere l’interesse che il Comune di Grosseto dimostra nei confronti del centro storico, per il quale più volte abbiamo lanciato un appello». Con queste parole, interviene la Confcommercio di Grosseto in merito a quanto il Comune capoluogo ha annunciato in questi giorni.

L’associazione di categoria prosegue: «In particolare riteniamo importantissimo l’interesse che il Comune dimostra nel voler creare una rete di collaborazioni per affrontare insieme i percorsi necessari ed improrogabili per il rilancio del centro storico di Grosseto. Con entusiasmo restiamo a disposizione per contribuire nel dare contenuti alle lodevoli idee progettuali che sono state lanciate dall’Amministrazione, convinti che la strada giusta sia solo quella della condivisione». 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.