Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd: «M5S diserta per la seconda volta il Consiglio comunale. Nessun rispetto per i cittadini»

Più informazioni su

FOLLONICA – «L’assenza del m5s (seconda assenza consecutiva in blocco) motivata dal numero dei punti all’ordine del giorno e dalla contrarietà sui contenuti, ci lascia basiti ed esterrefatti». A parlare è il gruppo consiliare del Pd di Follonica. «Si sottolinea come tutti i passaggi formali siano stati espletati nel massimo rispetto delle opposizioni e che il consiglio così come tutti gli atti a corredo fossero stati già discussi ampiamente».

«Prendere i giro i cittadini follonichesi non presentandosi al consiglio comunale adducendo queste motivazioni è indice di quanto sia basso il rispetto che questo ex movimento politico (ormai diventata la nuova balena gialla) abbia dei cittadini che lo hanno votato. La contrarietà alle delibere la si esprime argomentando in consiglio comunale, non sui giornali, contrarietà fondata su argomenti e dati pretestuosamente falsi» Conclude la nota del Pd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.