Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore ex calciatore: il cordoglio della società sportiva

Più informazioni su

RIBOLLA – Se ne è andato a 54 anni lasciando un vuoto incolmabile. Livio Luti, figlio di Leonetto Luti che per tanti anni è stato presidente della Asd Ribolla, è morto nella notte tra il 4 e il 5 aprile. «Tutta l’associazione sportiva Ribolla partecipa al dolore per la scomparsa dell’ex calciatore Livio Luti – afferma il segretario Luca Papini -. Livio se ne è andato stanotte a soli 54 anni, ha militato nella nostra società nelle varie categorie giovanili fino alla prima squadra».

«Il presidente Gianluca Agostini e tutto il consiglio direttivo, gli allenatori e lo staff tecnico della società e tutti i calciatori delle varie categorie, si stringono intorno alla famiglia con tutto l’affetto possibile. Condoglianze vivissime per il lutto che ha colpito la vostra famiglia da parte di tutta l’Asd Ribolla». Conclude la nota.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.