Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le terre del tufo protagoniste di Easy Driver, presto in onda su Rai1

Più informazioni su

SORANO – Tre giorni di riprese della troupe di Easy Driver per preparare la trasmissione del prossimo 28 aprile, alle 11.40 su Rai 1,  che avrà cone protagoniste le terre del tufo a bordo delle nuove BMW X2 e Nissan Leaf.

Oggi ci sono state le riprese conclusive con particolare riguardo all’area della necropoli etrusca di Sovana mentre, fra mercoledì e giovedì, piatto forte è stata la strada provinciale che collega Sovana con San Martino sul Fiora e il cui tracciato passa vicino alle Vie Cave, teatro di alcune riprese da bordo di una mountain bike fornita, assieme a tutta l’atrezzatura necessaria, dall’associazione che ha sede a Sorano.

Altre riprese, con le auto protagoniste, sono state fatte nel centro storico di Sovana e nella Fortezza Orsini di Sorano.
«Davvero un’esperienza interessante – sottolinea il sindaco di Sorano, Carla Benocci – la grande attenzione dimostrata dalla Rai per i nostri territori e per le nostre eccellenze, ci ha fatto davvero piacere e da parte nostra abbiamo cercato di assiocurare la massima collaborazione»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.