Quantcast

Le terre del tufo protagoniste di Easy Driver, presto in onda su Rai1

Più informazioni su

SORANO – Tre giorni di riprese della troupe di Easy Driver per preparare la trasmissione del prossimo 28 aprile, alle 11.40 su Rai 1,  che avrà cone protagoniste le terre del tufo a bordo delle nuove BMW X2 e Nissan Leaf.

Oggi ci sono state le riprese conclusive con particolare riguardo all’area della necropoli etrusca di Sovana mentre, fra mercoledì e giovedì, piatto forte è stata la strada provinciale che collega Sovana con San Martino sul Fiora e il cui tracciato passa vicino alle Vie Cave, teatro di alcune riprese da bordo di una mountain bike fornita, assieme a tutta l’atrezzatura necessaria, dall’associazione che ha sede a Sorano.

Altre riprese, con le auto protagoniste, sono state fatte nel centro storico di Sovana e nella Fortezza Orsini di Sorano.
«Davvero un’esperienza interessante – sottolinea il sindaco di Sorano, Carla Benocci – la grande attenzione dimostrata dalla Rai per i nostri territori e per le nostre eccellenze, ci ha fatto davvero piacere e da parte nostra abbiamo cercato di assiocurare la massima collaborazione»

Più informazioni su

Commenti