Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In bicicletta con la droga, spingono i poliziotti e tentano la fuga. Denunciati due fratelli grossetani

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati denunciati a piedi libero per per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale a loro carico è scattata anche la segnalazione alla Prefettura per il possesso e l’uso della sostanza stupefacente. Si tratta di due fratelli di 16 e 21 anni grossetani.

I due fratelli in sella ad una bicicletta da donna stavano percorrendo via de’ Barberi in direzione centro città, quando alla vista della Polizia hanno compiuto delle manovre anomale, destando forti sospetti negli agenti della volante.

Fermati per essere sottoposti a controllo, manifestavano fin da subito insofferenza e agitazione, inveendo e spintonando gli stessi operatori con l’intento di guadagnarsi la fuga, nel mentre, uno dei due, il più giovane precisamente, infilava una mano nello slip e si disfaceva di un oggetto gettandolo nel cortile del condominio attiguo al luogo del controllo, il goffo gesto non sfuggiva agli stessi poliziotti che recuperavano l’oggetto e successivamente accertavano che si trattava di un ovulo contenente sostanza stupefacente hashish per un peso complessivo di 12 grammi circa. Accompagnati negli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti, addosso al 21enne veniva rinvenuto un involucro contenente hashish per un peso di 2 grammi circa.

La sostanza stupefacente rinvenuta veniva sequestrata e i due fratelli in concorso venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria e segnalati alla Prefettura, il minore prima di essere rilasciato veniva affidato al padre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.