Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Creano un rifugio di fortuna nel cortile del museo con materassi e reti

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati trovati all’interno di un’area recintata, di pertinenza del museo di storia naturale della Maremma. Qui avevano creato un vero e proprio rifugio, una “casa” di fortuna, con materassi, reti e una sorta di copertura che chiudeva l’entrata. Due uomini, di 59 e 27 anni, sono stati denunciati dalle Volanti durante un’attività di controllo. I due, entrambi marocchini, sono stati denunciati in stato di libertà per invasione di terreni o edifici e per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Mentre il più grande aveva regolare permesso di soggiorno il più giovane, irregolare in Italia, è stato denunciato perché inottemperante all’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale. I due stranieri sono stati portati in questura per accertamenti. L’area è già stata bonificata su incarico del Comune di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.