Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una “montagna” di cassette: in città spunta una discarica. «È una vergogna»

Più informazioni su

GROSSETO – Una montagna di cassette e di scatole abbandonate in piena città. È la segnalazione ci è arrivata oggi pomeriggio in redazione. Alcuni lettori ci hanno inviato le foto che state vedendo e che sono state scattate in via Calabria, zona Sacro Cuore.

Come si vede ci sono a ridosso del marciapiede decine di cassette per la frutta e scatoloni di cartoni. Una sorta di discarica che ha provocato la protesta da parte dei residenti. «È una vergogna abbandonare tutti questi rifiuti». Ed effettivamente non è certo un bello spettacolo per chi si trova a passare da via Calabria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.