Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza in acqua: presto 20 nuovi bagnini

GROSSETO – E’ terminato oggi il secondo corso teorico pratico per la formazione dei ragazzi che intendono conseguire il brevetto di salvamento nell’ambito del progetto Sicurezza in Acqua, organizzato dal Polo Tecnologico Manetti Porciatti.

Sabato 7 aprile alle 10 presso la piscina di Via Lago di Varano, gli stessi ragazzi affronteranno gli esami di nuoto validi per il conseguimento del brevetto di bagnino di salvataggio per piscine.
Alla presenza della Capitaneria di Porto e del direttore della Società Nazionale Salvamento sezione di Grosseto, Sig.ra Barbara Tamantini, i ragazzi dovranno dimostrare di possedere le competenze natatorie acquisite durante il corso di nuoto che si è svolto da ottobre a novembre.

Ecco i nomi dei ragazzi:D’angio’ Marco; Da Ros Matteo; Del Mare Riccardo; Della Gatta Emma; Domenichelli Francesca; Galloni Gabriele; Giannetti Mattia; Giusti Tommaso; Goracci Lara; Ignirri Riccardo; Leccadito Matteo; Maggio Matteo; Masetti Nicole; Mazzi Davide; Papalini Ghisola; Poggiali Daniele; Posarelli Giacomo; Privitera Federico; Rizzo Gloria; Ronchini Kevin; Siveri Valentina; Tarantino Giuditta; Toto Alessandro; Vigneri Raul.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.