Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confedilizia: Tamanti e Londini eletti nel direttivo nazionale e nel collegio dei probiviri

Più informazioni su

GROSSETO – L’assemblea annuale dei delegati delle varie associazioni territoriali della Confedilizia, svoltasi a Roma ieri 4 Aprile, fra i vari argomenti all’ordine del giorno ha deliberato anche il rinnovo di tutte le cariche elettive della Confederazione: Paola Tamanti e Lamberto Londini sono stati eletti rispettivamente nel consiglio direttivo nazionale e nel Collegio nazionale dei probiviri.

In precedenza, in occasione del direttivo della Federazione regionale della Confedilizia svoltosi a Firenze il 19 Marzo scorso, Paola Tamanti è stata chiamata ad assumerne la vicepresidenza.

«Tali riconoscimenti – si legge nella nota di Confedilizia – sono il frutto dell’impegno da anni profuso, nei rispettivi  ruoli, dall’avvocato Tamanti e dal dottor Londini per la migliore rappresentazione degli interessi legittimi dei proprietari di casa della ns. provincia. Ai neo eletti vanno naturalmente le vive congratulazioni di tutti gli associati alla Confedilizia di Grosseto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.